Trasforma in digitale la tua realtà aziendale con Google e Vodafone

Benvenuto in un nuovo modo di collaborare

G Suite Basic
4€/utente/mese

Suite professionale per l’ufficio con 30 GB di spazio di archiviazione.

G Suite Business
8€/utente/mese

Suite per l’ufficio ottimizzata, con spazio di archiviazione illimitato. Gli account con meno di cinque utenti hanno a disposizione 1TB per utente.

Utilizza G Suite per email aziendale, videoconferenze, archiviazione su cloud e condivisione di file. Sfrutta tutti gli strumenti necessari per permettere al tuo team di collaborare e aumentare la produttività.

Facile condivisione dei file, collaborazione immediata, contatto diretto tra dipendenti dislocati in più sedi: con G Suite il lavoro in team è più efficiente e i progressi sono ogni giorno più rapidi.

Perchè farlo con Vodafone?

Con noi costa meno

Grazie alla partnership con Google, Vodafone può offrire questo fantastico prodotto al prezzo più basso del mercato.

Supporto specializzato incluso

Per supportarti durante le prime configurazioni e l’utilizzo del prodotto, avrai a disposizione i nostri migliori esperti.

Archivia e condividi file
Lavora ovunque ti trovi
Sicurezza di livello aziendale
Facile migrazione dei dati

Decisioni rapide, prese di persona.

Con i calendari condivisi puoi vedere le date e gli orari in cui sono disponibili i tuoi interlocutori e pianificare riunioni inviando inviti email automatici.

Basta un clic per trasformare una riunione in una videoconferenza da qualsiasi computer, telefono o tablet con videocamera abilitata.

Condivi lo schermo con tutto il team per rivedere insieme il lavoro fatto e prendere decisioni tempestive.

Collaborazione in tempo reale.

Documenti, fogli di lavoro e presentazioni sempre accessibili su tutti i tuoi dispositivi, con o senza Internet.

Lavora su un unico documento con i membri del tuo team o con persone esterne all’azienda. Guarda le modifiche mentre gli altri le digitano, comunica tramite la chat integrata e poni domande nei commenti.

Più persone possono lavorare contemporaneamente e tutte le modifiche vengono salvate in modo automatico.

File archiviati e condivisi nel cloud.

Tutto il tuo lavoro in un solo posto, con accesso sicuro da computer, telefono o tablet. Invita rapidamente altre persone a visualizzare e scaricare qualsiasi file per collaborare sul documento, senza inviare allegati email.

Gli aggiornamenti dei file sono salvati e archiviati in Drive automaticamente, così tutti possono sempre accedere alla versione più recente.

Protezione dei dati e dei dispositivi.

I dati dell’azienda sono protetti da opzioni di sicurezza come la verifica in due passaggi e il Single Sign-On, mentre la gestione dei dispositivi mobili protegge i dati in caso di smarrimento del dispositivo o turnover del personale.

Archivia i messaggi email e le chat salvate nel registro, e stabilisci i tempi di conservazione.

Le impostazioni di sicurezza sono configurabili facilmente dalla Console di amministrazione centralizzata. Se hai bisogno di una mano, puoi chiamare o inviare un’email all’assistenza Google 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Contattandoci potrai ricevere la nostra consulenza gratuita per offrirti il massimo servizio al minimo prezzo.

 

Il massimo per la tua azienda grazie a Vodafone e Google Gsuite

Gmail, Hangouts, Calendar, Google+, Drive, Presentazioni, Vault, Sites, Documenti, Fogli, Moduli, Amministrazione

ULTIMI GIORNI PER ADERIRE

Non perdere questa fantastica occasione che ti consentirà di avere tutti gli strumenti utili a migliorare il tuo business. Compila il form qui sotto lasciando i tuoi dati e un nostro consulente esperto ti contatterà per una consulenza rapida e gratuita.

Lascia i tuoi dati

Ti chiamiamo noi