Termo Camera

Vodafone Business

Termo Camera

Vodafone Business

La soluzione ideale per la rilevazione della temperatura su singola persona, nel pieno rispetto del GDPR e dei DPCM anti Covid 19

Dispositivo con SIM Vodafone

Apparato con intelligenza interna per controllo accessi, con sistema di allarme acustico/visivo in caso di rilevazione temperature superiori alla soglia impostata (37,5°C) o in assenza di mascherina.
Assistenza da remoto grazie alla connessione con SIM Vodafone già installata.

icon-Sim

SIM per assistenza da remoto

icon-Allarme

Allarme acustico e visivo

icon-documenti

Fornitura documenti Privacy

Se sei interessato a conoscere le specifiche di dettaglio della soluzione e ricevere un preventivo per la tua attività, compila il form di richiesta e ti contatteremo al più presto.

Abbiamo pensato anche altre soluzioni, come camera multi scan per controlli multipli e automatizzati.

Compila il form e ti metteremo in contatto con il nostro personale esperto della tua zona.

    L’attuale emergenza sanitaria impone l’attuazione di adeguate ed efficaci regole comportamentali per consentire l’avviamento e la gestione delle attività produttive in modalità sicura, nel rispetto delle regole di gestione degli spazi produttivi, collaborativi e ricreativi e di quelle relative all’accesso ed alla gestione dei flussi del personale.
    Anche il Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro afferma che “Il personale, prima dell’accesso al luogo di lavoro potrà essere sottoposto al controllo della temperatura corporea. Se tale temperatura risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso ai luoghi di lavoro”.